IL GRUPPO

la nostra mission aziendale

Arcobaleno Spac

Si compone di 9 società ed opera nei settori della commercializzazione di prodotti idrotemosanitari. Il valore della produzione nel 2013 è stato di 108,8 milioni di euro, realizzato attraverso 24 magazzini di vendita e 13 showroom. La tecnostruttura delle società del Gruppo è composta da un team di oltre 300 collaboratori.

La Mission del Gruppo

Il Gruppo Arcobaleno ha individuato i propri interlocutori privilegiati nei consorzi di distribuzione, suoi associati, che presiedono Romagna e Toscana. Il Gruppo Arcobaleno pone al centro delle proprie strategie la crescita economica e professionale dei soci e persegue nei loro confronti un obiettivo di leadership di servizio e di mercato, al fine di erogare la migliore prestazione e di coprire adeguatamente il territorio, in termini di rete vendita e quote di mercato.

Le società del Gruppo Arcobaleno sono già fortemente presenti sul territorio ed esprimono una profonda penetrazione commerciale rispondendo ad una precisa strategia basata su un equilibrio tra poteri centrali ed autonomie locali come pure su un forte radicamento sul territorio quale leva vincente di marketing. 

SCOPRI I NOSTRI SERVIZI SUL TERRITORIO

siamo una società che offre ampi servizi in tutto il territorio attraverso una rete ben organizzata.

SERVIZIOTERRITORIO